Doppio ribaltamento nel pomeriggio di domenica
Nel pomeriggio di domenica 8 settembre sono stati due gli incidenti con un risultato simile: auto a testa in giù e guidatore trasportato in ospedale con ferite fortunatamente non gravi
Doppio ribaltamento in zona Gallarate/Malpensa. Nel pomeriggio di domenica 8 settembre sono stati due gli incidenti con un risultato simile: auto a testa in giù e guidatore trasportato in ospedale con ferite fortunatamente non gravi.
Il primo incidente alle 13.30 ha visto come protagonista un automobilista di 51 anni che si è ribaltato con la sua auto nel tratto tra la barriera di Gallarate Ovest e lo svincolo di Varese sul raccordo autostradale tra la A8 e la A26. Sul posto i soccorsi e gli uomini delle forze dell’ordine. L’uomo è stato trasportato in ospedale a Gallarate.
Il secondo incidente poco dopo, intorno alle 14.15, questa volta protagonista una donna di 26 anni che si è ribaltata con la sua auto sulla superstrada di Malpensa all’altezza dell’uscita di Cardano al Campo in direzione aeroporto. Anche per lei mobilitati i soccorsi e il trasporto in ospedale a Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.