Due nuove medaglie per l’Italia alle Paralimpiadi con il doppio argento di Carlotta Gilli e Francesco Bettella
Anche la giornata di sabato ha regalato due belle medaglie alla squadra azzurra del nuoto paralimpico impegnata a Parigi
I Giochi paralimpici di Parigi 2024 regalano due belle medaglie all’Italia anche nella giornata di sabato 31 agosto. E sempre nel nuoto.
A salire sul podio Carlotta Gilli che dopo la medaglia d’oro nei 100 metri farfalla e il bronzo nei 100m dorso vince un bellissimo argento nei 400m stile libero.
Doppietta di medaglie per Francesco Bettella, che al bronzo di giovedì nei 100m dorso S1 aggiunge l’argento sulla distanza breve, nei 50m.
Infine la squadra azzurra ieri ha conquistato due posti in finale A nel canottaggio paralimpico con Giacomo Perini, giunto secondo nella propria batteria di ripescaggio, e con la squadra italiana di quattro con misto PR3.
(foto dalla pagina Facebook Fratellanza Olimpica)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.