È morto il conduttore televisivo Luca Giurato
Aveva 84 anni ed è stato colpito da un infarto fulminante
È morto il noto conduttore televisivo Luca Giurato, volto notissimo della televisione italiana, mattatore del programma Unomattina . Aveva 84 anni e secondo quanto riportato dalle prime agenzie sarebbe stato colpito da un infarto fulminante mentre si trovava in vacanza con la moglie.
Giurato era nato a Roma il 23 dicembre 1939. Era un giornalista professionista che iniziò la sua carriera a Paese Sera, per poi diventare conduttore televisivo di successo grazie alla sua simpatia trascinante, alle sue mitiche gaffes e ai “bisticci” di parole che nemmeno lui sapeva districare.
Ha partecipato a tanti programmi importanti in onda sulla Rai, tra cui “Domenica In” dal 1993 e “Unomattina“, a partire dal 1994. E ancora “La vita in diretta” e “Quelli che il calcio”, solo per citare i più famosi. Era molto amato dal pubblico e spesso imitato dai comici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.