Giovane agente della polizia locale salva un uomo dall’auto in fiamme dopo un incidente a Varese

L' istruttore di difesa personale, ha salvato un uomo bloccato all’interno dell'auto dopo lo scontro avvenuto all’incrocio tra viale Ippodromo e viale Aguggiari

Incidente Viale Ippodromo

Un intervento tempestivo e coraggioso ha evitato il peggio nell’incidente accaduto ieri mattina, mercoledì 11 settembre, all’incrocio tra viale Ippodromo e viale Aguggiari a Varese. A compiere l’eroico gesto è stato un giovane agente della Polizia locale di Varese, che si è trovato a passare sul luogo dello scontro prima ancora di iniziare il proprio turno di servizio.

L’agente, istruttore di difesa personale della Polizia locale, stava andando al lavoro quando ha assistito all’incidente. Ha compreso subito la gravità della situazione e ha deciso di intervenire senza esitazione. Una delle due vetture coinvolte aveva il conducente bloccato all’interno dell’abitacolo, e in pochi attimi l’agente si è precipitato verso il veicolo, riuscendo a tirare fuori l’uomo prima che le fiamme avvolgessero completamente la macchina.

Un gesto provvidenziale, il suo, che ha evitato conseguenze ben peggiori. I due feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese: fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi.

A Varese scontro tra due auto in Viale Ippodromo

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.