Gli Hurricane Varese non si ripetono in Coppa Italia, alle finali va la Fiorentina
Dopo aver conquistato lo Scudetto da imbattuti i malnatesi perdono 1-0 nel Girone e mancano l’accesso alle finali
Niente doppietta per gli Hurricane Varese che dopo aver vinto il campionato ed essersi appuntati al petto lo scudetto 2024 da imbattuti, conoscono per la prima volta in stagione il sapore della sconfitta e mancano così l’accesso alle finali di Coppa Italia.
Nella piovosa domenica del Gurian Field di Malnate, la squadra del Cisv (ciechi e ipovedenti sportivi varesini) sono stati sconfitti nella prima gara di giornata dalla Fiorentina, cinica e attenta in difesa. Dopo la consegna della prima palla da parte del nuovo assessore allo sport malnatese Gigi Baroni al capitano e lead-off Rosafio, le due squadre hanno dato vita ad una partita ricca di emozioni e dal finale scoppiettante. Diversi gli errori fin dal primo inning per gli Hurricane mentre la squadra di Firenze va a segno con Antonio Del Canto.
Grazie al successo anche su Messina, la Fiorentina si è così qualificata per le finali di settimana prossima a Bologna dove affronteranno i Lampi Milano, la Fortitudo Bologna e la Leonessa Brescia, che a loro volta sono usciti vincitori dai rispettivi gironi.
Per gli Hurricane la stagione si conclude così senza finale; terminata la Coppa sarà tempo di Nazionale e, in attesa delle convocazioni, saranno diversi gli elementi della formazione malnatese che vestiranno la maglia Azzurra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.