I corsi “autunno 2024“ a Cocquio Trevisago

“Inglese Kids“ e “English Storytelling“, yoga e Tai chi e molti altri. Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare la Biblioteca Comunale “E. Gallico”

luino corsi

L’autunno porta con sé anche una nuova stagione di corsi organizzati dal Comune di Cocquio Trevisago in collaborazione con “Il Cavedio”. Tra le proposte, troviamo corsi per bambini come “Inglese Kids” e “English Storytelling“, attività per il benessere come “Ginnastica Soft“, “Total Body” e diverse discipline di yoga tra cui “Yin Yoga” e “Hatha Yoga“. Non mancano poi attività più specifiche come “Tai Chi Chuan“, corsi di teatro e balli di gruppo. Tutti i corsi prevedono un numero limitato di partecipanti, quindi è consigliato iscriversi quanto prima.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare la Biblioteca Comunale “E. Gallico” di Cocquio Trevisago oppure visitare il sito ufficiale del Comune. Le iscrizioni sono aperte anche online sul portale www.portalecorsi.com.

Per partecipare e per maggiori dettagli, non esitate a contattare la biblioteca al numero 0332 975018 o via email a biblioteca@comune.cocquio-trevisago.va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.