Il campionato della Varesina inizia a porte chiuse
Confermata la squalifica del campo per la prima stagionale del Girone B di Serie D contro la Pro Palazzolo

La stagione 2024-2025 della Varesina è iniziata con la gara di Coppa Italia persa contro il Varese al “Franco Ossola” (leggi qui). Una sconfitta che ha dimostrato una preparazione ancora da perfezionare per la squadra di mister Marco Spilli.
Le prime risposte sono attese da domenica 8 settembre, quando i rossoblù ospiteranno al Varesina Stadium di Venegono Superiore la Pro Palazzolo, una delle principali candidate per la vittoria del girone. Subito una gara molto difficile per Gasparri e compagni, che dovranno voltare pagina rispetto a Varese per iniziare il campionato con il piede giusto.
Ci sarà però un aspetto negativo per la gara di esordio: il Varesina Stadium sarà a porte chiuse; le fenici non potranno così contare sulla spinta del proprio pubblico. Il Giudice sportivo ha confermato la squalifica inflitta – oltre a 2000 Euro di multa – dopo l’ultima di campionato della scorsa stagione, il pareggio casalingo contro il Piacenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.