Incidente nella notte a Cunardo, quattro feriti

Diversi mezzi mobilitati per i soccorsi, anche se per fortuna nessuna delle persone coinvolte è grave. Un veicolo ha "abbattuto" un albero

incidente Cunardo

Incidente stradale con ben quattro persone coinvolte, nella notte tra venerdì e sabato, alle porte di Cunardo.

È successo poco prima dell’una e mezza di notte, sulla Provinciale venendo dalla Valganna, più o meno all’altezza della curva prima del paese, dove due veicoli si sono scontrati.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, un’automedica e ben tre ambulanze, dell’Sos Cunardo e della Croce Rossa di Varese e Luino. Sono state soccorse quattro persone, un uomo di 32 anni, una ragazza di 18 anni, due ragazzi di 19 e 21 anni, trasferiti all’ospedale di Circolo di Varese in “codice giallo”, vale a dire con ferite ma non in immediato pericolo di vita.

Sul posto anche i carabinieri di Luino per ricostruire la dinamica e i vigili del fuoco, per rimuovere i veicoli e anche per tagliare un albero pericolante dopo l’urto con uno dei veicoli. Le operazioni di soccorso hanno richiesto oltre un’ora di lavoro.

Nel corso della notte vigili del fuoco e 118 sono intervenuti anche a Malnate per un incidente meno grave, sulla discesa dal centro della cittadina verso la valle Olona. La 34enne coinvolta non ha riportato ferite gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.