Indie rock e dj set sulle rive del Maggiore, a Leggiuno arriva “Suoni lacustri”

Dalle 16,30 si susseguiranno le esibizioni di diversi artisti del territorio tra concerti e dj set. Appuntamento al Sasso Moro

Sulla riva di Arolo a Leggiuno

Si chiama “Suoni Lacustri” il festival musicale in programma per sabato 28 settembre sulle rive del Lago Maggiore. Dalle 16,30 al Sasso Moro si susseguiranno le esibizioni di diversi artisti del territorio per otto ore di musica.

L’evento, spiega il vicesindaco di Leggiuno Alessio Molinari: «È stato realizzato grazie alla collaborazione di molte persone che amano il nostro Lago e credono che l’arte e la cultura siano il modo migliore per valorizzarlo».
Sul palco si susseguiranno le esibizioni di diverse band tra melodie rock e indie rock: Feed the Monkey,  Madd Paolma dj set, Diorama e i Melodrama, Gospel, Ipnago, e per concludere il dj set di Vince e dj Sorbetto. Durante tutta la manifestazione ci sarà uno stand gastronomico.

Il festival è stato organizzato dal Comune di Leggiuno in collaborazione con la Canottieri di Arolo, il collettivo ” Sunfish” e con la direzione artistica dei musicisti indipendenti e produttori IPNAGO.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.