La Pro Loco di Castronno cerca volontari per una festa di Halloween… da paura
L'associazione è alla ricerca di collaboratori per organizzare l’evento del 31 ottobre, "Una Ciclabile da Paura". Ecco come contattarli
Halloween a Castronno …è una cosa seria. “Una ciclabile da paura” si tiene il 31 ottobre ed è una camminata lungo il percorso della ciclopedonale fino ad arrivare al parchetto di Sant’Alessandro.
Lo scorso anno l’iniziativa ha avuto un successo davvero oltre ogni aspettativa e quasi mille persone, tra adulti e bambini, hanno partecipato all’iniziativa.
Ora la Pro Loco di Castronno sta pensando alla prossima edizione ed ha avviato la ricerca di volontari e associazioni per rendere la prossima festa di Halloween, un evento memorabile. L’iniziativa punta a coinvolgere il pubblico con scherzi, attività e attrazioni a tema, creando un’atmosfera divertente e “spaventosa”.
L’appello è rivolto a chiunque sia appassionato di Halloween e desideri prendere parte all’organizzazione dell’evento, offrendo il proprio supporto per creare un’esperienza unica. Non importa se si tratti di singoli volontari o di membri di associazioni: ogni contributo sarà fondamentale per il successo della festa.
Per chi fosse interessato a partecipare o volesse ricevere ulteriori informazioni, è possibile contattare la Pro Loco tramite i canali social ufficiali:
Facebook: Pro Loco Castronno
Instagram: prolococastronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.