Lavori di notte sulla linea, ritardi al mattino per i treni
Il prolungamento di un intervento sulla tratta Gallarate-Busto Arsizio ha creato disagi ai pendolari nella mattina del 17 settembre sulla Porto Ceresio-Gallarate-Milano

La mattina di chi viaggia in treno, soprattutto per quanto riguarda la linea Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano, non è stata delle più comode a causa di una serie di ritardi che hanno colpito i convogli previsti sulla tratta.
La radice dei problemi è da ricercarsi nelle ripercussioni dei lavori notturni che sono stati effettuati nel tratto ferroviario tra Busto e Gallarate. Gli interventi, già programmati, si sono prolungati fino alle ore 6,40 del mattino causando così lo slittamento degli orari di transito dei treni.
Secondo Trenord si sono registrati ritardi fino a 50 minuti, ma anche alcune variazioni di percorso e cancellazioni per i treni della linea. In particolare sono stati cancellati un convoglio della linea S5 in partenza da Varese alle 5.43 diretto a Treviglio e due sulla Porto Ceresio-Gallarate-Milano: il primo sarebbe dovuto partire dalla località sul lago alle 5,16, il secondo da Milano Garibaldi alle 7,32.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.