Legnano calcio, esonerato mister Dicuonzo: la squadra affidata a Ferrario

Ferrario guiderà mercoledì 18 la squadra in Coppa Italia. L'ex castanese Luca Cataldo candidato alla sostituzione definitiva

legnano calcio

AC Legnano comunica di aver sollevato Giuseppe Dicuonzo dall’incarico di allenatore della prima squadra. L’allenamento odierno è diretto da Moreno Ferrario coadiuvato dal collaboratore tecnico Valerio Foglio. L’ex difensore del Napoli, attuale allenatore della Juniores Elite Under 19, siederà sulla panchina dei lilla nella partita in programma domani sera, mercoledì, sul campo della Juvenes Pradalunghese e valida per la terza giornata della fase a gironi della Coppa Italia di Eccellenza.

Nei prossimi giorni la società comunicherà il nome dell’allenatore a cui sarà affidata la guida tecnica della squadra. La notizia era nell’aria da tempo. Già con l’arrivo di Eros Pogliani in lilla si parlava di un avvicendamento in panchina con l’ex castanese Luca Cataldo, il cui nome sta rimbalzando anche in queste ore.

L’avvio di campionato del Legnano è stato ampiamente deficitario. I lilla, retrocessi dalla Serie D al termine della scorsa stagione, hanno incassato due sconfitte pesanti nei primi due turni: 3-0 contro la Solbiatese e addirittura 5-0 contro il Casteggio. Domenica prossima, 22 settembre, Curti e compagni saranno impegnati contro il Pavia.

Legnano calcio, con Pogliani direttore sportivo, Cataldo probabile mister

Pubblicato il 17 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.