L’istituto La Provvidenza ricorda Sara Stefanelli, morta sul Monte Bianco: “Una grande professionista”
La 41enne di Genova era medico geriatra e aveva lavorato per quasi due anni nella rsa di Busto Arsizio oltre che in altre strutture dell'Altomilanese

L’Istituto La Provvidenza di Busto Arsizio ricorda Sara Stefanelli, l’alpinista genovese di 41 anni morta (probabilmente per assideramento) insieme ad Andrea Galimberti, di 53 anni, comasco e ad altri due coreani mentre tentavano una scalata sul monte Bianco lo scorso fine settimana.
Sara era medico geriatra e per un certo periodo ha lavorato all’interno della Rsa di Busto Arsizio: «E’ con profonda tristezza che abbiamo appreso della scomparsa della nostra collega. La dottoressa Stefanelli ha collaborato con il nostro Istituto per quasi due anni: vogliamo commemorare non solo il suo alto impegno professionale, ma anche la gentilezza e il sorriso cordiale con cui accompagnava il suo lavoro. Ci stringiamo attorno alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento difficile, con l’auspicio che possano trovare conforto nei ricordi che ci ha lasciato».
La donna aveva anche lavorato negli ospedali di Garbagnate Milanese e alla clinica Sant’Agostino di Rho.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.