L’istituto La Provvidenza ricorda Sara Stefanelli, morta sul Monte Bianco: “Una grande professionista”
La 41enne di Genova era medico geriatra e aveva lavorato per quasi due anni nella rsa di Busto Arsizio oltre che in altre strutture dell'Altomilanese
L’Istituto La Provvidenza di Busto Arsizio ricorda Sara Stefanelli, l’alpinista genovese di 41 anni morta (probabilmente per assideramento) insieme ad Andrea Galimberti, di 53 anni, comasco e ad altri due coreani mentre tentavano una scalata sul monte Bianco lo scorso fine settimana.
Sara era medico geriatra e per un certo periodo ha lavorato all’interno della Rsa di Busto Arsizio: «E’ con profonda tristezza che abbiamo appreso della scomparsa della nostra collega. La dottoressa Stefanelli ha collaborato con il nostro Istituto per quasi due anni: vogliamo commemorare non solo il suo alto impegno professionale, ma anche la gentilezza e il sorriso cordiale con cui accompagnava il suo lavoro. Ci stringiamo attorno alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento difficile, con l’auspicio che possano trovare conforto nei ricordi che ci ha lasciato».
La donna aveva anche lavorato negli ospedali di Garbagnate Milanese e alla clinica Sant’Agostino di Rho.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.