Matteo Contini torna in panchina: è il nuovo allenatore del Legnago

Dopo i playoff vinti in Serie D con il Desenzano torna in pista il mister di origini gemoniesi

matteo contini legnago calcio

La vittoria alla guida del Desenzano nella finale playoff di Serie D contro la Varesina (leggi qui) è stata l’ultima partita di Matteo Contini. L’allenatore di origini gemoniesi non era stato confermato alla guida dei gardesani ed era in attesa della chiamata giusta.

La chiamata è arrivata dal Veneto, più precisamente da Legnago. La squadra della provincia Veronese arriva da una pesante sconfitta 8-0 in campionato – Girone B di Serie C – contro la Ternana. Ko pesantissimo che è costato il posto a Daniele Gastaldello. La società ha così deciso di puntare su Contini per risollevare la testa dopo un inizio campionato da incubo, con sei partite perse su sei.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.