Persona senza vita vicino ai binari dal treno: circolazione interrotta tra Castellanza e Rescaldina

A dare l'allarme un macchinista. Bus sostitutivi sono stati istituiti per collegare Saronno a Busto Nord

Inaugurata la velostazione della stazione Fnm di Castellanza

Circolazione ferroviaria interrotta tra Castellanza e Rescaldina questa mattina, sabato 7 settembre,  per un grave incidente. Una persona sarebbe morta investita dal treno. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica di quello che appare come un tragico fatto, forse avvenuto di notte. L’allarme è stato dato da un macchinista questa mattina alle 7 che ha notato il cadavere mentre transitava con il treno all’inizio della galleria della stazione di Castellanza.

A darne notizia è la stessa azienda di trasporti attraverso gli avvisi ai viaggiatori.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco.

Per permettere  le operazioni di recupero della vittima e i rilievi delle forze dell’ordine dieci treni sono stati cancellati mentre altri stanno subendo variazioni: Trenord ha istituito un servizio di pullman tra le stazioni di Busto Nord e Saronno.

Inaugurata la velostazione della stazione Fnm di Castellanza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.