Nasce ad Angera il Club della mongolfiera, un weekend per conoscerlo

Sabato 7 e domenica 8 settembre, sul pratone di Angera, saranno presenti due mongolfiere e lo stand del nuovo club

Le mongolfiere di Angera - seconda parte

Nasce ad Angera il Club della mongolfiera. Sabato 7 e domenica 8 settembre, sul pratone di Angera, saranno presenti due mongolfiere e lo stand del nuovo club, al quale ci si potrà iscrivere ed iniziare la procedura per diventare membri dell’equipaggio e poter volare in mongolfiera. L’obiettivo è quello di rendere le mongolfiere una presenza ricorrente ad Angera. L’evento è organizzato da Hot Air Ballon Club, Idrovolo e Comune ed è uno degli eventi che rientra nel Settembre Angerese.

Questo è il primo passo per la replica dello spettacolo del 2022 previsto per settembre 2025. Il 7 e l’8 settembre si potrà inoltre ammirare una nuova mongolfiera specializzata per il trasporto disabili. Nei due pomeriggi sarà possibile, per i passeggeri con disabilità e loro accompagnatori, provare i voli vincolati.

Per partecipare al volo vincolato: https://forms.gle/K9gpqTA9zhGf7YTQ7.
Per informazioni: angerabaloonclub@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.