Novara in lutto, rinviato il derby del Ticino con la Pro Patria
La gara era in programma venerdì 20 settambre ma a causa della prematura morte del ds Christian Arguzio verrà giocata martedì 1 ottobre
La decisione, dopo la tragica notizia della morte del direttore sportivo del Novara Christian Argurio, sembrava scontata, e nel giro di poche ore è stata confermata anche dalle rispettive società: il derby del Ticino tra Pro Patria e Novara, in programma venerdì 20 settembre allo “Speroni” è stato rimandato. La nuova data scelta dalle due società, in accordo con la Lega Pro, è quella di martedì 1 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 18.30.
Di comune accordo tra le società, e come ratificato da Comunicato di Lega Pro pubblicato in data odierna, Aurora Pro Patria 1919 comunica che la gara Pro Patria-Novara in programma Venerdì 20 Settembre 2024 alle ore 20.45 è stata posticipata al 1 Ottobre 2024 alle ore 18.30.
Tutti i titoli d’ingresso emessi resteranno validi per la data del recupero della gara.
Per coloro che abbiano effettuato richiesta di accredito e ricevuto la mail contenente il PDF con il titolo d’ingresso, tale titolo verrà annullato. Chiediamo quindi di farci pervenire nuovamente la richiesta di accredito alla mail addettostampa@aurorapropatria1919.it entro Sabato 28 Settembre ore 18.00.
Nei prossimi giorni comunicheremo modalità e tempistiche per il rimborso dei biglietti per coloro che non potessero assistere alla partita nel giorno 01/10/2024 e avessero già effettuato l’acquisto del biglietto.
Mondo del calcio in lutto: è morto Christian Argurio, direttore sportivo del Novara
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.