Novità e qualità, parole d’ordine per l’autunno da Al Posto Giusto di Masnago
Nel ristorante di via Amendola 7 a Varese arrivano le aperture sette giorni su sette da ottobre, la settimana dedicata all’Oktoberfest, i prodotti de La Granda e tante altre novità
Nuove aperture sette giorni su sette a pranzo e a cena, la settimana dedicata all’Oktoberfest, i prodotti de La Granda e tante altre novità per tutti i gusti. L’autunno da Al Posto Giusto di Masnago si preannuncio ricco di novità e di gustose occasioni di incontro.
Da ottobre il locale di via Amendola 7 a Varese sarà aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena e il giovedì e il venerdì a pranzo ci sarà anche la pizza.
Un’altra novità è l’arrivo dei prodotti de La Granda, marchio piemontese che fa rima con carne d’eccellenza e qualità: al fianco dell’offerta del ristorante si potranno trovare anche le carni del Consorzio della Razza Fassona Piemontese, Presidio Slow Food di qualità.
Ci saranno La Cruda, una battuta al coltello di Fassona piemontese da 130gr servita solo con olio, sale e accompagnata da piadina fritta; La Gradisca, ottenuta da tagli pregiati di bovino di razza piemontese presidio slow food, viene marinata in sale grosso, bacche di ginepro, pepe, zucchero, e rosmarino. Successivamente viene stagionato con thê Seuchong e miele di Elva presidio slow food; la Tagliata di Steack Tartare, una rivisitazione e unione della classica tagliata e delle tartare. 200gr di battuta piemontese scottata con una noce di burro in modo da formare una gustosa crosticina esterna ma cruda all’interno, servita con una salsa alla senape e capperi, la Costata di Fassona piemontese; il Manzobab (nella foto sotto), pancia di bovino adulto di Razza Piemontese, Presidio Slow Food, aromatizzata in cottura con spezie BBQ e sfilacciato in piccoli pezzi, servita in piadina con Insalata iceberg, pomodoro e salsa allo yogurt. E poi il delizioso gelato al fior di latte simbiotico fatto in casa al gusto fior di latte.
Nel tradizionale menù del locale tante offerte da far venire l’acquolina in bocca, con ampio spazio ai prodotti autunnali fino ai maxi taglieri, i padelloni di pasta per condividere un pranzo o una cena in compagnia e la novità del gelato da condividere, con diversi tipi di condimenti per creare la propria coppa ideale e chiudere il pasto in dolcezza.
Dal 27 settembre al 6 ottobre spazio all’Oktoberfest, con la seconda birra media (Spaten, Leffe o Franziskaner) ad 1€.
E ancora: il mercoledì la serata sarà dedicata agli universitari, il giovedì sera ci sarà l’happy hour dalle 18 alle 20 con l’All you can Spritz a 15 euro (con tagliere), arriveranno i martedì culturali con presentazioni di libri e degustazioni di vini e ricominceranno i fine settimana a tema con la prima tappa fissata dopo metà ottobre in Valtellina con pizzoccheri e bresaola a farla da padroni.
Per info e prenotazioni:
Al Posto Giusto
Via Amendola 7, Masnago (Varese)
375 886 5600
https://alpostogiustovarese.it/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.