Omicidio di Fabio Ravasio. Indagato un agente della Polizia Locale di Parabiago

Secondo gli inquirenti avrebbe intrattenuto rapporti con Adilma Pereira Carneiro, considerata l'ideatrice dell'omicidio del compagno avvenuto lo scorso 9 agosto e per il quale sono già state arrestate otto persone

Polizia locale parabiago 2024

C’è una nona persona che sarebbe coinvolta nella vicenda dell’omicidio di Fabio Ravasio, il 52enne commerciante di Parabiago investito lo scorso 9 agosto in sella alla sua bicicletta mentre tornava dal lavoro.

Nel registro degli indagati è finito il nome di un agente della Polizia Locale di Parabiago che potrebbe, in qualche modo, aver aiutato Adilma Pereira Carneiro nel suo diabolico piano di uccidere il compagno per acquisire l’eredità attraverso i due figli da lui riconosciuti.

Il ruolo dell’agente della Polizia Locale era già emerso nei giorni scorsi. Da quanto emerso avrebbe passato ad Adilma alcune informazioni relative al funzionamento delle telecamere pubbliche nella zona in cui è stato commesso l’omicidio e avrebbe intrattenuto rapporti con la donna che le avrebbe anche prestato la casa di Menton per passarci dei giorni di vacanza.

Il pubblico ufficiale è stato interrogato ieri nell’ufficio del pubblico ministero Ciro Caramore per oltre tre ore, alla presenza dei suoi legali, rispondendo alle domande sui suoi rapporti con la donna. Da quanto si apprende non è indagato per omicidio.

Chi sono e cosa hanno fatto gli otto arrestati per uccidere Fabio Ravasio a Parabiago

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.