Pokerissimo Ispra, frena la Solbiatese. Tre punti per Sestese e Vergiatese

I nerazzurri battono 5-1 la Base 96, pareggia la Caronnese a Casteggio, Sestese di misura sul Legnano

sestese calcio eccellenza 2024

Quarta giornata di campionato per il Girone A di Eccellenza. A punteggio pieno rimane solo il Mariano che supera 1-0 il Cinisello e guarda tutti dall’alto in basso. Frena la Solbiatese che non va oltre l’1-1 interno contro la Rhodense (vantaggio di Gabrielli e pareggio di Pedergnana per gli arancioni) e viene raggiunta a quota 10 dall’Ardor Lazzate che batte con un netto 5-2 l’Fbc Saronno.  Per la squadra di Ferdinando Fedele doppietta di Giangaspero e reti di Benedetti, Fogal e Lokumu mentre non servono agli amaretti le firme di Sardo e Mammetti.

A quota 9 si issa la Sestese (foto) che supera 1-0 il Legnano grazie alla rete di Romano, il Pavia frena pareggiando 0-0 contro il Sedriano, così come la Caronnese alla quale non basta la rete di Cannizzaro per espugnare Casteggio: 1-1 il finale.

Fine settimana molto positivo invece per Ispra e Vergiatese: i nerazzurri battono 5-1 la Base 96 (2 gol a testa per Zani e Garcia e rete di Tripoli) e la squadra di mister Rovrena sconfigge 3-0 il Robbio con le marcature di Sandrini, Okaingni e Giuricich. Chiude la domenica l’1-1 tra Lentatese e Meda.

ECCELLENZA GIRONE A – IV GIORNATA
Ispra – Base 96 5-1; Ardor Lazzate – Fbc Saronno 5-2; Casteggio – Caronnese 1-1; Lentatese – Meda 1-1; Mariano – Cinisello 1-0; Pavia – Sedriano 0-0; Solbiatese – Rhodense 1-1; Vergiatese – Robbio 3-0; Sestese – Legnano 1-0.

CLASSIFICA: Mariano 12; Ardor Lazzate, Solbiatese 10; Sestese, Fbc Saronno 9; Pavia 8; Lentatese 7; Ispra, Vergiatese 6; Caronnese, Meda 5; Casteggio, Rhodense, Sedriano 4; Cinisello 3; Robbio, Base 96 0.

di
Pubblicato il 30 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.