Premio ‘Città di Varese’: oltre 1200 fotografie in gara nella seconda edizione del concorso fotografico
Le foto in arrivo da 17 regioni in Italia. 305 solo per la sezione "il cibo in tutte le sue forme"
Il 31 agosto 2024 si è conclusa la sedicesima edizione del concorso fotografico “Città di Varese”, organizzato dal Foto Club Varese APS.
Un evento che ha riscosso un notevole successo, testimoniato dalla partecipazione di ben 1254 fotografie provenienti da 17 regioni d’Italia. Il concorso, aperto a fotografi di ogni livello, ha visto la presentazione di opere in diverse sezioni, tra cui il tema libero e una sezione a tema obbligato dal titolo “Il cibo in tutte le sue forme”, per la quale sono state inviate 305 fotografie.
La qualità e la varietà delle opere pervenute hanno confermato l’importanza crescente di questo concorso nel panorama fotografico nazionale. La giuria, composta da esperti di livello nazionale, si riunirà entro il 13 settembre per esaminare le fotografie e decretare le vincitrici, nonché le opere meritevoli di una menzione speciale.
Le fotografie selezionate saranno esposte al pubblico durante la cerimonia di premiazione, che avverrà in occasione dell’inaugurazione della sedicesima edizione di Oktoberofoto 2024, momento in cui gli appassionati di fotografia avranno l’opportunità di ammirare i lavori premiati e di incontrare gli autori delle opere esposte.
L’evento si terrà il 28 settembre alle 16 presso lo Spazio Polifunzionale ACLI di Via Speri della Chiesa Jemoli 9 a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.