Premio Mario Berrino: Paolo Pierluigi Varisto e Daniela Carmen Mainardi i vincitori della sedicesima edizione
Il concorso letterario arricchisce la passeggiata con due nuove opere letterarie lungo la Passeggiata dell’Amore-Lungolago Vespucci
Paolo Pierluigi Varisto con poesia “L’amore e” e Daniela Carmen Mainardi con il racconto “Come se il tempo non fosse mai passato” sono i vincitori del premio Mario Berrino. La cerimonia di premiazione si è svolta questo pomeriggio lungo la Passeggiata dell’Amore-Lungolago Vespucci, con la tradizionale posa delle piastrelle.
Il concorso letterario “Scrivi l’Amore – Premio Mario Berrino” è giunto alla Sedicesima Edizione e arricchisce la passeggiata con due nuove opere letterarie. Un Premio speciale è stato consegnato al Prof. Matteo Bassetti, infettivologo, direttore della Clinica malattie infettive dell’Irccs ospedale Policlinico San Martino di Genova, professore ordinario di malattie infettive all’Università di Genova e direttore della scuola di specializzazione in Malattie infettive dell’Università di Genova. Nel corso dell’evento sono stati celebrati i 10 anni di fondazione dell’Associazione Culturale “Amici di Mario Berrino” di Ispra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.