Ribaltamento in via Costa a Busto Arsizio
L'incidente alle 11.30 di martedì mattina nella zona tra la stazione e i Frati. Nella mattina incidenti e soccorsi anche a Varese e Cadrezzate

Incidente stradale con ribaltamento a Busto Arsizio, in via Andrea Costa: una Opel Meriva si è ribaltata, dopo aver urtato anche almeno un veicolo in sosta (le foto sono state inviate da un lettore).
È accaduto pochi minuti prima delle undici e mezza di stamane, martedì 3 settembre, sulla strada nella zona tra stazione e Frati.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, due ambulanza da Busto e Gallarate e l’automedica. Risultano soccorse più persone, vale a dire una donna di 48 anni, un’anziana di 83, un uomo di 50. Sono stati portati in ospedale in “codice giallo”, con ferite ma non in pericolo di vita.
Nel corso della mattinata ci sono stati incidenti con feriti non gravi anche a Varese in viale Ippodromo e viale Milano, nonché a Cadrezzate, sulla strada verso Capronno (con ben quattro persone coinvolte).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.