Romana Dell’Erba diventa consigliere regionale: a lei il posto che è stato di Giuseppe De Bernardi Martignoni
E' cominciata martedì l'avventura in consiglio regionale di Romana dell'Erba, chiamata a prendere il posto nel gruppo di Fratelli d'Italia che è stato del consigliere scomparso settimana scorsa

E’ cominciata ieri l’avventura in consiglio regionale di Romana dell’Erba, prima dei non eletti in provincia di Varese, chiamata a prendere il posto nel gruppo di Fratelli d’Italia che è stato di Giuseppe De Bernardi Martignoni, scomparso settimana scorsa.
«Questa mattina ho avuto l’onore di essere nominata Consigliere Regionale della Lombardia – ha scritto ieri sui suoi social – Accolgo con gratitudine questa importante responsabilità, consapevole del valore del lavoro di squadra e della necessità di un impegno costante nell’attività legislativa e rappresentativa. Sarà mia priorità collaborare attivamente e contribuire concretamente, con particolare attenzione alla provincia di Varese, che ha riposto in me la propria fiducia».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.