Romana Dell’Erba diventa consigliere regionale: a lei il posto che è stato di Giuseppe De Bernardi Martignoni

E' cominciata martedì l'avventura in consiglio regionale di Romana dell'Erba, chiamata a prendere il posto nel gruppo di Fratelli d'Italia che è stato del consigliere scomparso settimana scorsa

Generico 09 Sep 2024

E’ cominciata ieri l’avventura in consiglio regionale di Romana dell’Erba, prima dei non eletti in provincia di Varese, chiamata a prendere il posto nel gruppo di Fratelli d’Italia che è stato di Giuseppe De Bernardi Martignoni, scomparso settimana scorsa.

«Questa mattina ho avuto l’onore di essere nominata Consigliere Regionale della Lombardia  – ha scritto ieri sui suoi social –   Accolgo con gratitudine questa importante responsabilità, consapevole del valore del lavoro di squadra e della necessità di un impegno costante nell’attività legislativa e rappresentativa. Sarà mia priorità collaborare attivamente e contribuire concretamente, con particolare attenzione alla provincia di Varese, che ha riposto in me la propria fiducia».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.