Azzate - Daverio
Sbaracco di fine estate allo Stendipanni delle Mamme in cerchio
Sabato 14 settembre dalle 9.30 alle 12 torna l’iniziativa economica, ecologica e solidale sia al negozio di Azzate sia al magazzino di Daverio
Dare nuova vita a oggetti usati e contribuire così a realizzare nuovi progetti a sostegno della genitorialità è lo scopo dello Sbaracco di fine estate dello Stendipanni.
Sabato 14 settembre dalle ore 9.30 alle 12 doppio appuntamento con il mercatino solidale delle Mamme in cerchio: apertura straordinaria del deposito mobili per l’infanzia in via Roma 57, a Daverio, e, contemporaneamente una mattinata di Sbaracco al negozio dello Stendipanni di Azzate, in via Raffaello 6.
COME PARTECIPARE ALLO SBARACCO
Partecipare allo Sbaracco è semplicissimo, economico ed ecologico: nella mattinata di sabato 14 settembre, dalle 9.30 alle 12 all’ingresso dello Stendipanni (il negozio di via Raffaello 6 ad Azzate) ci saranno delle borse vuote.
Ciascuno potrà prenderne una riempirla borsa fino al bordo di abiti e accessori e poi lasciare in cassa 10 euro per portarsi a casa tutto il contenuto della borsa.
Un’occasione per completare il guardaroba dei bambini dando nuova vita ad accessori e abiti usati – ma ancora in ottimo stato – dello Stendipanni e contribuendo a un progetto concreto di solidarietà.
In contemporanea, sempre nella mattinata di sabato, ci sarà un’apertura straordinaria anche del Magazzino delle Mamme in cercho, in via Roma 57 a Daverio, dove si trovano mobili, passeggini, lettini per l’infanzia, sempre usati ma in ottimo stato.