Si corre con SPRInTZ Running alla Festa dello Sport di Laveno Mombello

Sabato 14 settembre a partire dalle 16 presso il Parco Gaggetto di Laveno si terrà la Staffetta 2H3; domenica 15, a partire dalle 10:30, andranno invece in scena i giovanissimi con la prima edizione della GADGETto RUN

Si corre con SPRInTZ alla Festa dello Sport di Laveno Mombello

SPRInTZ Running Laveno aderisce alla Festa dello Sport lavenese con due diverse iniziative per coinvolgere grandi e piccoli.

Sabato 14 settembre, a partire dalle 16, presso il Parco Gaggetto di Laveno, si terrà la Staffetta 2H3. Le squadre, composte ognuna da tre runner, si sfideranno correndo per due ore consecutive, con cambi continui tra gli staffettisti.

Domenica 15, a partire dalle 10:30, andranno invece in scena i giovanissimi con la prima edizione della GADGETto RUN. Stessa location del giorno precedente (Parco Gaggetto). Divisi in categorie in base all’età, a partire dai bambini di 6 anni, fino ai ragazzi di 14 anni, correranno su un circuito di 400 m da percorrere più volte.

In entrambi i casi iscrizione gratuita e premiazione dei primi classificati.

Per info: sprintzrunninglaveno@gmail.com o +39 3930218503

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2024
Leggi i commenti

Foto

Si corre con SPRInTZ Running alla Festa dello Sport di Laveno Mombello 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.