Si staccano massi dalla parete ad Ascona, grave una 59enne del VCO a bordo di un’auto colpita
La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata d'urgenza in ospedale in ambulanza. Stando a una prima valutazione medica ha riportato ferite gravi
Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio in via Moscia ad Ascona, nel Locarnese, dove un’auto guidata da una 59enne italiana è stata colpita da alcuni massi staccatisi dalla parete rocciosa. La donna, originaria della provincia del Verbano-Cusio-Ossola, stava viaggiando in direzione di Brissago quando si è trovata coinvolta in un evento che le autorità stanno ancora investigando.
Secondo quanto riportato dalla Polizia cantonale, l’incidente è avvenuto poco prima delle 14.30. I massi, precipitati dalla roccia, hanno colpito la vettura, che è successivamente andata a sbattere contro la stessa parete per poi terminare la sua corsa in un parcheggio vicino. La Polizia cantonale, supportata dagli agenti della Polizia comunale di Ascona, è prontamente intervenuta sul luogo, insieme ai soccorritori del SALVA.
La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale in ambulanza. Stando a una prima valutazione medica, la 59enne ha riportato ferite gravi. Le autorità sono ora al lavoro per chiarire le cause esatte dell’accaduto e verificare le condizioni della parete rocciosa da cui si sono staccati i massi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.