Tenta di rubare dalle macchinette ma fallisce e minaccia i dipendenti dell’ospedale di Varese
È accaduto nelle prime ore di giovedì 26 settembre. L'uomo ha minacciato la centralinista e un'infermiera prima di scappare
Paura questa mattina all’ospedale di Varese quando un uomo ha dato in escandescenze minacciando il personale presente. È accaduto attorno alle 5 di giovedì 26 settembre all’interno del padiglione centrale.
L’uomo, in evidente alterazione, voleva rubare i soldi dai distributori delle bibite posti di fianco al centralino.
Quando si è reso conto di non riuscire a rubare il denaro, ha divelto gli estintori del corridoio minacciando la centralinista che aveva appena preso servizio. Poi, ha cercato negli ambulatori: un’infermiera della diabetologia se l’è trivato davanti ed è fuggita chiudendosi nel centralino.
Solo la minaccia di chiamare le forze dell’ordine ha fatto desistere l’uomo che è scappato, ma prima di andarsene si è abbassato i pantaloni e ha defecato.
Il fatto, accaduto a pochi giorni dall’aggressione al persone del PS, riaccende i riflettori sul tema della sicurezza del personale all’interno dell’ospedale di Circolo. I dipendenti dicono di sentirsi poco protetti.
Durante la notte alcuni accessi rimangono aperti come quello di viale Borri. Anche le porte scorrevoli del padiglione centrale non vengono bloccate, lamentano i lavoratori.
Durante l’emergenza covid del 2020 la direzione aveva deciso di chiudere il portone di viale Borri sin dalle 16, una misura che poi è stata sospesa perchè il varco è una via di uscita dal presidio ospedaliero per quanti entrano in macchina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.