“Tre Allegri Ragazzi Morti Expo”, i trent’anni della band in una mostra a Pordenone
Al Palazzo del Fumetto di Pordenone, sarà visitabile la mostra dedicata al trentesimo compleanno della band. Poi il tour europeo

Dopo un’estate di intensa attività live, che ha visto Tre Allegri Ragazzi Morti infiammare i palchi dei principali festival italiani, la band mascherata annuncia un nuovo imperdibile appuntamento: dal 7 novembre 2024 al 9 marzo 2025, presso il PAFF! – Palazzo del Fumetto di Pordenone, sarà visitabile la mostra “Tre Allegri Ragazzi Morti Expo”, dedicata al loro trentesimo compleanno.
L’esposizione, curata da Paola Bristot, offrirà ai partecipanti l’opportunità di conoscere da vicino il fantastico mondo di Tre Allegri Ragazzi Morti, simbolo della musica indipendente italiana: musica, fumetti, animazioni e installazioni costituiscono il fulcro dell’universo poetico nato dalla matita del cantante Davide Toffolo e diventato reale nell’incontro con il bassista Enrico Molteni e il batterista Luca Masseroni.
Al Palazzo del Fumetto, i visitatori saranno accompagnati in un viaggio attraverso la dimensione sorprendente e originale della band, entrando nei disegni di Davide Toffolo, nell’atmosfera dei concerti e indossando le maschere da teschio. Inoltre, ci sarà l’opportunità di ascoltare i brani del nuovo disco di Tre Allegri Ragazzi Morti e scoprire cosa si nasconde dentro il Garage Pordenone, perché esplorare la mostra è il modo giusto per “Star con me un altro inverno a Pordenone”.
Ad anticipare l’inaugurazione, il tour europeo già annunciato, che toccherà Inghilterra, Germania, Belgio, Spagna e Svizzera.
TOUR EUROPEO
10/10 London GB – Dingwalls
11/10 Köln DE – Yuca Club
12/10 Brussel BE – Pilar
13/10 Berlin DE – Frannz Club
16/10 Barcelona ES – Sala Wolf
17/10 Madrid ES – Changó Live NEW VENUE
19/10 Lugano CH – Foce
* i biglietti acquistati per il concerto di Londra sono validi anche per la nuova venue.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.