“Tutti a Pontida!”, la mobilitazione della Lega Giovani del Varesotto in difesa di Salvini
"Sei anni di carcere per aver difeso i confini, una vicenda senza precedenti in Occidente". Così i gruppi invitano i fedelissimi a trovarsi il 5 e 6 ottobre
“Sei anni di carcere per aver difeso i confini, una vicenda senza precedenti in Occidente”. Così i gruppi di coordinamento della Lega Giovani del Varesotto annunciano una grande mobilitazione in sostegno di Matteo Salvini.
Il vicepremier e leader della Lega è attualmente coinvolto in un processo, secondo i sostenitori, mirato a colpire il suo partito e l’intero governo.
L’appuntamento è fissato a Pontida per il 5 e 6 ottobre, con l’obiettivo di ribellarsi e manifestare solidarietà a Salvini, con lo slogan: “Matteo vai avanti, siamo con te”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.