Ultima corsa verso il primo traguardo, il crowdfunding per Materia continua
Continua la campagna di crowdfunding per dare vita alla caffetteria che sarà il cuore pulsante di Materia, il nuovo spazio libero di Varesenews, dove troveranno spazio la redazione e le iniziative culturali dell'associazione Anche Io
A poco più di una settimana dal lancio il nostro crowdfunding ha raggiunto la cifra di 10 mila euro. Grazie a 121 sostenitori il progetto ha superato più della metà del contributo finale.
Ora manca un terzo per arrivare al traguardo di 15mila euro, la cifra che siamo prefissati e speriamo di farlo presto grazie al vostro prezioso aiuto.
Come vi abbiamo raccontato in più occasioni, l’obiettivo della nostra raccolta fondi non è solo economica.
La campagna “Anche Io sono Materia, lanciata sulla piattaforma Ginger, è legata al progetto di VareseNews e l’associazione Anche Io: riapriremo la scuola primaria del piccolo borgo di Sant’Alessandro nel comune di Castronno, chiusa per mancanza di iscritti riportandolo a essere un centro vibrante ed accogliente per tutta la comunità.
La raccolta fondi, in particolare, è dedicata alla caffetteria di Materia, così si chiamerà lo spazio, e vuole essere un luogo di incontro, condivisione, idee. Un crocevia di incontri e connessioni.
Partecipando al crowdfunding puoi dare il tuo contributo a questo progetto ed essere parte di un percorso partecipato, dove al centro c’è la comunità.
Qui la pagina del progetto “Anche Io sono Materia”, il tuo contributo è essenziale.
Ultimi commenti
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani