Cicloaperitivo al tramonto al belvedere di Tornavento
Una gita insieme, in bici, proposta dalla Ciclofficina Ccdp del Circolo Quarto Stato

Sabato 7 settembrela ciclofficina Ccdp del circolo Quarto Stato di Cardano al Campo organizza un “cicloaperitivo al tramonto”: pedalata insieme nel tardo pomeriggio per raggiungere insieme la suggestiva piazzetta di Tornavento. Il ritrovo è alle ore 18 al circolo di via Vittorio Veneto.
“La proposta è aperta a tutti e a tutte con l’obiettivo di creare un’opportunità aggregativa, divertente, sostenibile e sulle due ruote: il percorso è molto facile per permettere a chiunque di potersi unire e di godersi il pomeriggio”.
“Considerando che il rientro sarà verosimilmente accompagnato da uno dei primi bui settembrini è consigliato portare – insieme alla bicicletta, evidentemente – una lucina da bicicletta, da casco, da quello che volete voi. In ogni caso sarà nostra premura scortarvi – e scortarci – in tutta sicurezza sulla via del ritorno”.
La distanza complessiva è di dieci chilometri all’andata e altrettanti al ritorno, con una parte significativa su ciclabili e strade bianche (via Gaggio).
Per informazioni si può contattare la ciclofficina su Instagram (qui) o telefonare al circolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.