Cicloaperitivo al tramonto al belvedere di Tornavento
Una gita insieme, in bici, proposta dalla Ciclofficina Ccdp del Circolo Quarto Stato
Sabato 7 settembrela ciclofficina Ccdp del circolo Quarto Stato di Cardano al Campo organizza un “cicloaperitivo al tramonto”: pedalata insieme nel tardo pomeriggio per raggiungere insieme la suggestiva piazzetta di Tornavento. Il ritrovo è alle ore 18 al circolo di via Vittorio Veneto.
“La proposta è aperta a tutti e a tutte con l’obiettivo di creare un’opportunità aggregativa, divertente, sostenibile e sulle due ruote: il percorso è molto facile per permettere a chiunque di potersi unire e di godersi il pomeriggio”.
“Considerando che il rientro sarà verosimilmente accompagnato da uno dei primi bui settembrini è consigliato portare – insieme alla bicicletta, evidentemente – una lucina da bicicletta, da casco, da quello che volete voi. In ogni caso sarà nostra premura scortarvi – e scortarci – in tutta sicurezza sulla via del ritorno”.
La distanza complessiva è di dieci chilometri all’andata e altrettanti al ritorno, con una parte significativa su ciclabili e strade bianche (via Gaggio).
Per informazioni si può contattare la ciclofficina su Instagram (qui) o telefonare al circolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.