Un fulmine colpisce l’aereo, il volo Wizz Air per Madrid deve tornare a Malpensa

A causa del maltempo che ha colpito il nord Italia giovedì l'aereo era partito con oltre un'ora di ritardo ed è poi dovuto rientrare alla base per verifiche legate alla sicurezza

WizzAir Malpensa

Brutta giornata quella di ieri per i passeggeri del volo Wizz decollato in mattinata da Malpensa e diretto a Madrid. A causa del maltempo, il volo – che doveva decollare alle 7 – è partito con oltre un’ora di ritardo.

Il sollievo dei viaggiatori è durato poco. Una volta partito da Malpensa e aver percorso quasi un’ora in volo, l’aereo è stato colpito da un fulmine ed è rientrato alla base dopo aver chiesto alla torre di controllo dello scalo milanese l’autorizzazione all’atterraggio per verifiche di sicurezza.

 

Il video dell’incidente tail strike a Milano Malpensa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.