Un fulmine colpisce l’aereo, il volo Wizz Air per Madrid deve tornare a Malpensa
A causa del maltempo che ha colpito il nord Italia giovedì l'aereo era partito con oltre un'ora di ritardo ed è poi dovuto rientrare alla base per verifiche legate alla sicurezza
![WizzAir Malpensa](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/01/wizzair-malpensa-1364478.610x431.jpg)
Brutta giornata quella di ieri per i passeggeri del volo Wizz decollato in mattinata da Malpensa e diretto a Madrid. A causa del maltempo, il volo – che doveva decollare alle 7 – è partito con oltre un’ora di ritardo.
Il sollievo dei viaggiatori è durato poco. Una volta partito da Malpensa e aver percorso quasi un’ora in volo, l’aereo è stato colpito da un fulmine ed è rientrato alla base dopo aver chiesto alla torre di controllo dello scalo milanese l’autorizzazione all’atterraggio per verifiche di sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.