Un nuovo murale per valorizzare il palazzetto di Venegono Inferiore
Sabato 14 settembre alle 17.30 sarà inaugurato il murale di Fabrizio Sarti. L'opera, visibile dalla nuova pista ciclopedonale, è parte di un progetto di riqualificazione finanziato dal Distretto del commercio dell'Alto Olona

Sabato 14 settembre alle 17.30, alla presenza dell’assessore al commercio Lisa Filiguri, verrà inaugurato il nuovo murale realizzato sulla facciata del palazzetto di Venegono Inferiore in via Chiesa.
La pittura murale, ad opera dell’artista venegonese Fabrizio Sarti, che va ad aggiungersi alle altre due realizzate presso le scuole primarie, si affaccia sulla nuova pista ciclopedonale, potendo così beneficiare di una grande visibilità.
Le opere, volte a valorizzazione e riqualificare il patrimonio urbano, sono state finanziate grazie ai fondi che il Comune ha ottenuto tramite i progetti presentati dal Distretto del commercio dell’Alto Olona di cui fa parte con l’obiettivo, tra gli altri, di sviluppare dei percorsi cicloturistici che vadano a toccare i punti di interesse storico, culturale e religioso del territorio a beneficio anche delle attività commerciali.
Tutti sono invitati a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.