ValoreBF prosegue il percorso di crescita ed espansione
Continua il piano annunciato lo scorso anno che prevede una fase di crescita attraverso incorporazione e integrazione di realtà locali

Valore BF affianca dal 1985 le imprese nel loro percorso di digitalizzazione attraverso servizi ICT, printing, gestione documentale e connettività. Ha sviluppato la sua crescita attraverso l’ampliamento dell’offerta e la creazione di nuove business units, con l’obiettivo di diventare il fornitore unico per la tecnologia nelle aziende. Segue lo sviluppo del mercato informatico per garantire ai propri clienti un’offerta sempre più completa e si concentra sul consolidamento di un team giovane, professionale e orientato alle nuove tecnologie.
Dallo scorso anno si apre per l’azienda di Gallarate una nuova fase strategica con l’obiettivo di proseguire il proprio percorso di crescita attraverso aggregazioni e incorporazioni di realtà locali. Dopo la prima acquisizione avvenuta nel dicembre 2023, annuncia oggi l’incorporazione di un’altra importante e storica realtà. L’operazione si struttura tramite Basso Eugenio S.r.l., società del gruppo, e si configura come affitto di azienda con ipotesi di riscatto, tramite utilizzo esclusivo di capitale proprio.
«Resta per noi fortissima l’ambizione alla crescita, che immaginiamo sostenibile e in partnership con clienti sempre più fidelizzati e soddisfatti dei nostri servizi» afferma Fabio Bernardini, confermando che il percorso intrapreso porterà a nuovi futuri sviluppi.
TUTTE LE NOTIZIE DI VALORE BF
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.