Venegono Inferiore sconvolta dopo l’incidente piange la morte di Ethan Gottardello

Il paese è in lutto per una giovane vita spezzata e sono decine e decine i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia di Ethan

ambulanza automedica incidente

Si chiamava Ethan Gottardello e aveva solo vent’anni il giovane di Venegono Inferiore morto questa mattina  in un tragico incidente in moto avvenuto nel pieno centro cittadino, a due passi dal Municipio, all’incrocio tra via Vittorio Veneto e via Mauceri.

Un incidente che si è subito capito essere molto grave e che si è svolto sotto gli occhi di un’intera comunità: erano da poco passate le 7,30 e tutto il paese era in movimento. Chi stava accompagnando i bambini alle scuole che sono a poche decine di metri, chi andava al lavoro. Tutto si è fermato e nella concitazione dei soccorsi ognuno ha sperato e pregato che condizioni del ragazzo non fossero così gravi come apparivano.

Una speranza che purtroppo è durata molto poco, perché Ethan nonostante gli sforzi di soccorritori e medici è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Ora l’intera comunità piange questa giovane vita spezzata e sono decine e decine i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia che con il passare delle ore arrivano sui gruppi social del paese.

Tragico incidente a Venegono Inferiore, muore un ragazzo di 20 anni

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.