Venerdì a Gallarate i funerali di Giuseppe De Bernardi Martignoni

Unanime il cordoglio del mondo della politica per la scomparsa di un protagonista della vita amministrativa cittadina e non solo

Giuseppe De Bernardi Martignoni

Si terranno venerdì, a Gallarate, i funerali di Giuseppe De Bernardi Martignoni, consigliere comunale e regionale di Fratelli d’Italia scomparso dopo lunga malattia all’età di 64 anni: le esequie saranno celebrate alle 14.30 nella Basilica di Santa Maria Assunta, nel centro della città.

La camera ardente è allestita fino a venerdì nella sala funeraria Mismirigo Franco, in via Trieste 12 a Gallarate.

Nella giornata di martedì unanime è stato il cordoglio del mondo della politica, al di là delle differenze di idee, per la scomparsa di De Bernardi Martignoni, riconosciuto come uomo di parte e insieme capace di confronto, molto legato alla sua città, nell’arco di decenni di militanza politica.
Un omaggio che è arrivato sia dalla sua “comunità politica” – quella della destra -, compresa la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, sia da tanti alleati e avversari.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.