A Busto Arsizio il PD discute di cittadinanza con Majorino, Cardaci, Yildiz e molti altri

Il Partito Democratico ha rimesso al centro del dibattito nazionale la discussione sulla necessaria riforma della legge sulla cittadinanza

partito democratico

Nell’ultimo periodo il Partito Democratico ha rimesso al centro del dibattito nazionale la discussione sulla necessaria riforma della legge sulla cittadinanza. Ne parla anche qui, in Provincia di Varese, con l’iniziativa “Cittadinanza, il cambiamento necessario” che si terrà mercoledì 30 ottobre, alle 20.45, nella Sede del PD di Busto Arsizio, in Viale della Repubblica 67.

Saranno presenti in qualità di relatori Pierfrancesco Majorino, Capogruppo PD in Consiglio regionale, Filippo Cardaci, Presidente Acli provinciale, e Helin Yildiz, responsabile Europa PD provinciale. Durante l’iniziativa, introdotta dalla segretaria provinciale Alice Bernardoni, saranno presentate testimonianze del progetto “Donne e Minori” di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.