A Cislago il “Vaccino day” per l’antifluenzale sarà il 9 novembre

La vaccinazione verrà effettuata nella giornata di sabato 9 novembre dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17 al Centro Anziani di via Magenta 128. E' gratuita per over 60 e pazienti con patologie croniche ma occorre prenotarsi

vaccinazione

L’Amministrazione comunale, in accordo con i medici di Medicina generale di Cislago, informa la cittadinanza che la vaccinazione antinfluenzale verrà effettuata nella giornata di sabato 9 novembre dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17 al Centro Anziani di via Magenta 128

Per una migliore organizzazione della giornata di vaccinazioni è necessario prenotarsi contattando la segreteria del Centro Medico al numero 02 9638 2050, oppure per tramite l’applicazione Doctolib.

La vaccinazione è gratuita per le persone dai 60 anni in su o per pazienti con patologie croniche.

I soggetti fragili allettati che necessitano di vaccinazione, saranno raggiunti al loro domicilio dai medici, che avranno cura di contattarli preventivamente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.