Olgiate Olona

A Olgiate Olona lo spettacolo “Un corpo negato” della compagnia “Un po’ fuori”

Uno spettacolo potente, urlo alla vita, una denuncia dei pregiudizi e una rivendicazione dell’identità. Appuntamento per il il 19 ottobre al Teatro Don Pino Ballabio

19 Ottobre 2024

Appuntamento per il 19 ottobre al Teatro Don Pino Ballabio, alle ore 20.30 (in via Ortigara 4 a Olgiate Olona (VA) con il patrocinio del Comune di Olgiate Olona, è in programma uno spettacolo imperdibile.

La compagnia teatrale “Un Po’ Fuori”, ( Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona e Arca88 di Olgiate Comasco ) presenterà la performance teatrale “Un Corpo Negato”. Questo potente “racconto” è un urlo alla vita, una denuncia dei pregiudizi e una rivendicazione dell’identità. Ventidue attori diversamente abili saliranno sul palco, portando con sé le loro esperienze e storie, trasformando il palcoscenico in un amplificatore delle loro voci.

Un evento che promette di suscitare riflessioni profonde e coinvolgenti. A supporto della compagnia “Un po’ Fuori” ci saranno i volontari del Bastone Odv e il Duo Musicale “ BPM “a note lente”. A seguire, la compagnia “I Divini Attori” offrirà la commedia esilarante “Tesoro, Non è come Credi”, dove tradimenti e suocere invadenti si intrecciano in un susseguirsi di colpi di scena ambientati a Napoli.. un mare di risate garantite!

I biglietti sono disponibili presso la sede della cooperativa Progetto Promozione Lavoro:
Cooperativa Progetto Promozione Lavoro, Via Don Minzoni, 33 Olgiate Olona (VA). Tel:  0331.847629 e 347.1847809. Promlavoro.educatori@gmail.com e www.progettopromozionelavoro.it.
www.facebook.com/ProgettoPromozioneLavoro

7 Ottobre 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.