A ruba i pizzoccheri della Croce Rossa di Varese, l’evento solidale per sostenere il progetto Esordi

Si è tenuto sabato scorso il tradizionale appuntamento annuale del comitato varesino. Cento le persone in presenza e 120 le porzioni preparate per l'asporto

Croce Rossa

Cento persone in presenza e 120 confezioni d’asporto. I pizzoccheri della Croce Rossa di Varese confermano il gradimento. L’appuntamento annuale è stato un successo e la Croce Rossa Italiana comitato di Varese di via Dunant ringrazia tutti coloro che hanno partecipato sabato scorso.

La riuscita dell’iniziativa è dovuta anche alla generosità dei partecipanti e all’energia dei suoi volontari. La serata è stata arricchita dalla sempre attesissima lotteria, che ha regalato momenti di divertimento e condivisione.

Il ricavato della manifestazione sarà destinato a: progetto ESORDI di cui Croce Rossa Italiana comitato di Varese è partner e che finanzia sul nostro territorio iniziative di contrasto delle situazioni di povertà emergenti, intercettando le persone in povertà e migliorando la loro condizione di vita. Le risorse raccolte saranno raddoppiate grazie al contributo di Fondazione Cariplo e Fondazione Peppino Vismara.

Croce Rossa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.