A Solaro rinasce la Pro loco e porta in paese la Fiera d’autunno
Domenica 27 ottobre, dalle 10 alle 19 in via Mazzini è in programma la Fiera d'Autunno con mercatini di hobbistica e antiquariato e bancarelle di vin brulè, piatti tipici e una grande castagnata in compagnia

Nel fine settimana è in programma il primo evento della neo-costituita Pro loco di Solaro.
Domenica 27 ottobre, dalle 10 alle 19 in via Mazzini è in programma la Fiera d’Autunno con mercatini di hobbistica e antiquariato e bancarelle di vin brulè e piatti tipici, e non mancherà una grande castagnata con i volontari dell’associazione.
La Fiera d’Autunno si svolgerà in via Mazzini, nel tratto compreso tra via Giovanni da Solaro e via Pertini, in collaborazione con i commercianti locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.