A Varese i fan di Liam Payne degli One Direction si danno appuntamento in piazza per ricordarlo
Domenica 20 ottobre, dalle 19 alle 21, Piazza Monte Grappa a Varese diventerà il centro di un momento di raccoglimento per ricordare il cantante scomparso

Secondo un passaparola che si sta muovendo via social e Whatsapp sembra proprio che domenica 20 ottobre, dalle 19 alle 21, Piazza Monte Grappa a Varese diventerà il centro di un momento di raccoglimento per ricordare Liam Payne, il giovane cantante britannico e ex membro della celebre band One Direction, tragicamente morto in un hotel in Argentina. L’iniziativa, nata spontaneamente tra i fan locali, sarà un’occasione per omaggiare la carriera e la vita di Liam, che con la sua musica ha segnato intere generazioni di giovani in tutto il mondo.
L’evento, organizzato da un gruppo di ragazze che hanno seguito Liam fin dagli inizi, sarà un incontro all’insegna del ricordo e della condivisione del dolore con l’invito di indossare qualcosa di rosso in onore del colore del microfono del cantante.
“Ci troveremo per poter cantare le sue canzoni tutte insieme un’ultima volta”, scrivono le organizzatrici in una commossa comunicazione, sottolineando il desiderio di unire le forze in un momento di tristezza e di solidarietà. “Il dolore di noi che lo abbiamo seguito dai primi anni è qualcosa di logorante, che ha trovato serenità solo nella condivisione con altre ragazze che, come noi, stavano provando dolore.”
In piazza, si prevede che i fan si riuniranno per cantare insieme i brani più noti di Liam Payne, trasformando per qualche ora il cuore di Varese in un tributo a questo giovane talento, che con la sua musica ha saputo toccare il cuore di milioni di persone (QUI I LINK PER I GRUPPI WHATSAPP).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.