A Venegono Inferiore c’è “Una casa da paura”

Francesco ha addobbato la sua casa per la notte di Halloween e questa sera, 31 ottobre, aprirà le porte ai "bambini coraggiosi"

Una casa da paura: Halloween 2024

Si “una casa da paura”: la mia…Sta arrivando la notte di Halloween. Ogni anno allestisco casa con scheletri, mostri, luci, gonfiabili e molto altro rendendola la più paurosa di Venegono Inferiore anzi, di tutta la provincia di Varese.
Ormai tutti i bambini (ma anche adulti) della zona mi conoscono come “l’Uomo senza Volto”. Dotandomi di microfono ad archetto, casse e varie musiche horror riesco sempre nel mio intento: far spaventare tutti, del resto non è carnevale ma la notte dei morti. Ogni anno fra le 18.00 e le 23.00 di questa magica notte, apro i cancelli a circa 200 persone (fra bambini e adulti), ma solo i più coraggiosi riescono ad entrare e prendere le mie caramelle… E voi? Sarete così coraggiosi da entrare e guadagnarvi i miei dolciumi?
Ecco le coordinate: via dei Ginepri, Venegono Inferiore.
Vi aspetto con ansia…

Francesco

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Foto

A Venegono Inferiore c’è “Una casa da paura” 3 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.