Accusato di una rapina a Lugano, arrestato un 17enne

La Magistratura dei minonenni e la polizia locale hanno arrestato un giovane richiedente asilo tunisino residente nel Mendrisiotto

polizia cantonale

Dovrà rispondere dell’accusa di rapina il 17enne arrestato nella giornata di domenica 20 ottobre dalla Magistratura dei minorenni e la Polizia cantonale.

 

Il giovane, un richiedente asilo tunisino residente nel Mendrisiotto, è sospettato di aver rapinato una donna, sottraendo una borsetta e un cellulare, poco dopo le 15.30 in via Buffi a Lugano. Grazie agli accertamenti d’inchiesta, il 17enne è stato fermato da agenti della Polizia cantonale poche ore dopo in zona stazione a Chiasso.

La perquisizione effettuata ha permesso di rinvenire il cellulare. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di rapina. L’inchiesta è coordinata dalla Magistratura dei minorenni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.