Agesp, la variazione ai servizi in occasione del 1° novembre
La raccolta dei rifiuti a Busto Arsizio sarà svolta regolarmente, a Fagnano si recupera sabato. Chiuse le farmacie bustocche

In occasione della “Festività di Tutti i Santi”, ovvero di venerdì 1° novembre, il Gruppo Agesp segnala una serie di variazioni sui propri servizi a Busto Arsizio e Fagnano Olona.
RIFIUTI
.
Per quanto riguarda la raccolta domiciliare dei rifiuti il servizio sarà regolarmente attivo a Busto con le modalità ordinarie dei giorni feriali; diverso il discorso per Fagnano Olona dove il servizio porta a porta sarà sospeso ma verrà recuperato il giorno successivo, sabato 2 novembre.
Resteranno invece chiusi nella giornata di venerdì 1 sia il Centro Multiraccolta sia il Centro del Riuso di Busto Arsizio, così come lo sportello Igiene Ambientale di via Canale 26 (sempre a Busto Arsizio) e il Centro Multiraccolta di Fagnano Olona.
Per informazioni si può chiamare il servizio clienti Igiene Ambientale sia di Busto Arsizio (Tel. 800-439040: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00; sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30) sia di Fagnano Olona (Tel. 800-178973: da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 – festiviesclusi).
PARCHEGGI
Per quanto riguarda gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B rimarranno chiusi per l’intera giornata sia venerdì 1 sia sabato 2 novembre.
FARMACIE
Le Farmacie gestite da AGESP Attività Strumentali S.r.l. a Busto Arsizio, queste resteranno chiuse nelle giornata del 1° novembre. Si tratta della Farmacia 1 di Viale Rimembranze 27, Farmacia 2 di Via P.R. Giuliani 10, Farmacia 3 di Via Largo Giardino 7, Farmacia 4 di Viale Boccaccio 83.
TEMPIO CREMATORIO
Nella giornata di venerdì 1° novembre saranno sospese anche le attività del Tempio Crematorio di Via per Samarate, così come rimarranno chiusi gli uffici di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.