All’ospedale di Cittiglio una sala chirurgica ostetrica per i parti con taglio cesareo

Affidati i lavori di progettazione di un intervento che costerà globalmente 450.000 euro

ospedale cittiglio cortile

All’ospedale di Cittiglio verrà realizzata una nuova sala chirurgica all’interno del blocco parto. Sono stati affidati i servizi tecnici di progettazione, coordinamento della sicurezza e direzione lavori. La nuova sala servirà ad accogliere i parti con taglio cesareo.

La progettazione avrà durata di 120 giorni, durante i quali le strutture aziendali coinvolte si confronteranno per definire i percorsi sanitari da seguire durante l’esecuzione dei lavori.

Il quadro economico complessivo, finanziato da ASST Sette laghi, ammonta a 450.000 euro, di cui circa 350.000 saranno destinati ai lavori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.