Anziano travolto a Busto Arsizio in sella alla bici: è gravissimo
L'incidente nella tarda mattinata di lunedì in via Contardo Ferrini, zona Sacconago: l'83enne trasportato in codice rosso in ospedale
L’ambulanza era uscita a metà mattina in codice giallo, ma il colore gravità è cambiato rapidamente non appena in sanitari si sono accorti delle condizioni dell’83enne, difatti finito in codice rosso al pronto soccorso di Legnano per un incidente stradale.
L’anziano era in sella alla sua bici in via Contardo Ferrini di Busto Arsizio, zona Sacconago, quando un’auto lo ha travolto lasciandolo dolorante per strada.
L’uomo nell’incidente si è ferito alla testa e presentava traumi al volo, alla schiena, a braccia e gambe.
Il quadro clinico è particolarmente grave, tanto da costringere i sanitari al trasporto urgente al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.
Sul posto oltre al 118 anche la Polizia locale che ha rilevato il sinistro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.