Apple Experience: un viaggio tra innovazione e pratica con Varese Corsi ed Elmec Informatica
Un corso aperto a chiunque voglia apprendere sempre di più sul mondo Apple e sui dispositivi iOS con lezioni teoriche e pratiche
Elmec Informatica apre le porte agli appassionati del mondo Apple e non solo, con un nuovo corso proposto all’interno dell’ampio catalogo di Varese Corsi dal titolo “Apple Experience: storia, pratica e innovazione”. Un corso immersivo aperto a chiunque voglia apprendere sempre di più sul mondo Apple e sui dispositivi iOS.
Un corso per gli amanti della tecnologia che si inserisce tra quelli proposti nell’ampio catalogo autunno/inverno di Varese Corsi 2024 e che avrà inizio giovedì 7 novembre nella sede di Elmec Informatica S.p.a. Durante le quattro lezioni i partecipanti potranno apprendere le funzionalità chiave dei dispositivi Apple, in particolare dell’uso di iPhone e dell’Apple Watch, con integrazione di macOS.
Non solo teoria ma anche pratica. Dopo una panoramica sulla storia di come sia nata una delle società tecnologiche Big Tech, sono previste anche sessioni pratiche. Infine, all’interno del corso si affronteranno i temi della sostenibilità e l’importanza dei prodotti ricondizionati.
Le lezioni si svolgeranno presso la Elmec a Brunello, per tre giovedì dalle 20:30 alle 21:30, a partire dal 14 novembre. Per ulteriori informazioni e per iscriversi si può consultare
il sito di Varese Corsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.