Auto a soqquadro e finestre forzate, una serie di piccoli furti nella notte a Castronno

Alcune effrazioni molto simili sono state segnalate anche nelle settimane passate ad Albizzate con automobili messe a soqquadro durante una serie molto “raffazzonata” di furti

furto auto ladro

Una serie di furti indiscriminati e avvenuti con modalità “disordinate” ha colpito Castronno nella prima serata di domenica 20 ottobre. Episodi in serie come a segnare una “passeggiata” del furto da parte di qualche malvivente che ha messo a segno dei micro crimini mentre attraversava alcune vie del paese.

Secondo le segnalazioni fioccate via social si sarebbero verificate effrazioni ai danni di due auto in via Brughiera, un’altra più avanti in via Matteotti, un’altra ad un furgoncino e un furto in appartamento in via Lombardia.

Nel caso delle auto i colpi sono stati rapidi e in alcuni casi cercando mezzi già aperti. Gli abitacoli sono stati messi a soqquadro e senza sottrarre granché. Così come, parrebbe dalle testimonianze, avvenuto durante la visita dell’appartamento in via Lombardia.

Sembrerebbe dunque essersi trattato di un raid molto veloce avvenuto tra le 21 e le 22 con colpi mordi e fuggi molto difficili da sventare senza cogliere sul fatto i malviventi.

Alcune effrazioni molto simili sono state segnalate anche nelle settimane passate ad Albizzate con automobili messe a soqquadro durante una serie molto “raffazzonata” di furti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.